Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Scorpione

Si prevedono nuove amicizie e progetti cari Scorpione! Il settore sociale dedicato ai progetti riceve il Sole nella Vergine fino al 22 e anche Mercurio fino al 6: pragmatismo! È ora di circondarvi di persone per creare qualcosa insieme. Marte in Ariete sprona il vostro dinamismo e promuove il settore lavorativo e della vita quotidiana: costruzione! Giove, Saturno e Plutone nel Capricorno donano alla vostra mente una forza formidabile, sono protetti i vostri movimenti e scambi. Venere nel Leone dal 7 fino al 30 migliora il destino sociale e professionale, il vostro carisma aiuta le ambizioni. Urano di fronte al vostro segno vi porta sempre a fare delle domande sul vostro partner o il vostro consorte, primo decano. Dal 23 al 30, il Sole nella Bilancia vi invitano a ritirarvi temporalmente dal centro dell'attenzione personale.

Panorama sentimentale:
I forti influssi emozionali non vi dispiacciono affatto. Lotte di potere sotto l'effetto di Marte nell’Ariete nel settore della quotidianità, mentre Mercurio dal 7 al 27 nella Bilancia, vi rende un po’ timidi nel comunicare. State attenti. Venere nel Cancro fino al 6 vi rende idealisti, dopo di che i vostri sentimenti diventano esclusivi dal 7 fino al 30.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Per alcuni sarà un inizio dell’anno scolastico amichevole, per altri aumenterà l'introspezione. Canalizzate la vostra energia attraverso un progetto oppure un ritiro di meditazione.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.