Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Sagittario

Ci saranno delle sfide sociali e professionali da onorare ed emozioni allegre, cari Sagittario! Il Sole nella Vergine fino al 22, accompagnato da Mercurio fino al 6, richiede della vostra attenzione per quanto riguarda la vostra vocazione professionale ed il destino. Siete trasportati dall'amore durante tutto il mese. Marte nell'Ariete in un aspetto positivo della vostra costellazione, fa battere il vostro cuore per qualcuno o per i vostri figli, se siete genitori. Una situazione imprevedibile può apparire all'orizzonte del vostro lavoro o della salute, primo decano, fate attenzione. La forma di guadagnarvi la vita continua a cambiare profondamente, secondo e terzo decano. Esiste della vaghezza in casa o in famiglia, non rimanete con l'incertezza, secondo decano. L’ultima settimana date spazio agli amici, progetti e sentimenti idealisti dal 7 fino al 30, e condividete senza moderazione!

Panorama sentimentale:
È in vista il settore dell’amore! La voglia di amare e conquistare, il vostro desiderio sessuale è in aumento e dovrebbe fortemente promuovere la vostra vita romantica. Dal 7 al 30 Venere nel Leone in un aspetto positivo di Marte e del vostro segno, aggiunge a questo miscuglio sentimentale un tocco puro di idealismo e di grande amore! Il celo vi vizia, godetevi i suoi benefici con gratitudine!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un buon inizio dell’anno scolastico! Alcune sfide planetarie stanno per arrivare, ma che vita sarebbe senza di loro? L'amore vi apre le braccia, accompagnati o soli, vivete questi influssi con gioia! Non è questo il vero sapore della vita?







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.