Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Pesci

Un faro puntato sulla vostra vita contrattuale e finanziaria, cari Pesci! Un inizio dell’anno scolastico pratico, addirittura pragmatico per voi amici acquatici! Il vostro settore dei contratti riceve il Sole fino al 22 e Mercurio fino al 6: una riorganizzazione professionale con rispetto ad un contratto oppure una nuova associazione? Marte raccoglie gli spiccioli nel vostro settore delle risorse, spese oppure guadagni in aumento! Nettuno ancora nella vostra casa, secondo decano, induce ad una grande recettività, proteggetevi un pochino. Stanno prendendo forma dei progetti e anche un bel circolo sociale, l’universo vi aiuta a lungo termine, ultimi due decani. La vostra mente, soprattutto il primo decano, si apre verso le novità, verso il desiderio di una liberta nuova di zecca, grazie ad Urano nel Toro! Dal 23, l’attrazione pe l’occultismo si rinforza, vi piacciono i misteri della vita e dell’aldi là!

Panorama sentimentale:
Fino al 6, Venere nel Cancro, stimola il settore emozionale, con sensibilità ed una ricerca per l’osmosi. Dal 7, energie emozionali sono infocate sulla vita quotidiana o sul lavoro. Comunque, dal 22, il calore solare riscalda il settore legato al vostro partner. Molta praticità emotiva proviene da lui. Il fervore di Marte in Ariete e Venere nel Leone non aiuta alla vostra affettività.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gli impulsi planetari vi invitano a dire ad alta voce i vostri desideri e le vostre aspirazioni. Seguite il messaggio di Urano per aprire la mente! La vostra personalità particolare apprezza gli influssi terrestri che possono compensare il vostro carattere fugace. Ancoratevi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.