Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Leone

Il vostro fascino aumenta e così anche gli assunti monetari, cari Leone! Avverrà tutto con grande velocità durante questo autunno! Il bel Venere vi accompagna dal 7 al 30, e la vostra personalità sofisticata lo adorerà! Fino al 22, il Sole nella Vergine risveglia il settore delle finanze, grandi movimenti al fronte! Ci sarà un forte dinamismo grazie a Marte, segno di fuoco, volete vedere come la vostra vita si evolve. Urano in quadratura del vostro segno, scuote leggermente il settore sociale e professionale, un cambiamento è imminente, primo decano, rinnovo oppure complicazioni? Giove, Saturno e Plutone occupano ancora il settore del lavoro e della salute, non risparmiate le vostre forze in queste aree, stanno per accadere grandi sviluppi. Dal 23 al 30, c’è posto per i rapporti ed i viaggi. La fine del mese è ancora molto attiva!

Panorama sentimentale:
Questo mese verrà premiato l’amore, Marte in Venere fa ottenere lo stesso risultato senza carte false. Il vostro fascino e devastante e la vostra eccezionale sensualità vince tutti i record! dal 7 al 27, Mercurio nella Bilancia aiuta alla comunicazione, che sarà apprezzata più che mai! avete tutte le risorse necessarie per una vita sentimentale gratificante. Godetelo!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Tenete sott’occhio il settore sociale e professionale, specialmente il primo decano, e lasciatevi trasportare dagli influssi mensili che sono particolarmente positivi per voi. Nettuno vi invita all' introspezione, soprattutto il secondo decano: fatevi guidare dalla vostra intuizione, senza perdere il vostro realismo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.