Oroscopo mensile di Settembre 2020 per il segno dell'Gemelli

Un ambiente dinamico a casa ed anche un circolo sociale attivo, cari Gemelli! Il sole nella Vergine fino al 22 risveglia il settore della casa. Mercurio, il vostro pianeta, lo accompagna fino al 6, ci saranno assunti familiari e affari da mettere apposto. Vi sentirete più a vostro agio dal 7 fino al 27 sotto l'impulso di Mercurio nella Bilancia, che viene a stimolare armonicamente il vostro settore emozionale. C’è in corso, dentro di voi una grande trasformazione, sotto la protezione dei pesi massimi dell'universo, soprattutto gli ultimi due decani. Urano nel Toro scatena l’ambiente creando degli avvenimenti inaspettati, a volte all'improvviso, dunque allacciatevi le cinture, primo decano! Una situazione amichevole e gradevole sta emergendo sotto l'influsso di Marte in Ariete. I vostri amici sono presenti, allegri e dinamici! L’Amore fino al 6 favorisce la vostra situazione economica, l’entourage e i viaggi. Durante l’ultima settimana, concentratevi nei piaceri della creatività!

Panorama sentimentale:
Bell’energia stimolante durante tutto il mese, la vostra personalità comunicativa dovrebbe mostrarvi la strada. Venere nel Leone dal 7 al 31 in un aspetto positivo del vostro segno e di Marte, suggerisce una soddisfazione emozionale dopo un incontro opportuno favorito dal vostro circolo sociale. La comunicazione è in fase dal 7 al 27, le vostre parole toccano i cuori, e Forse anche quello della vostra cotta?

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il vostro cervello lavora velocemente! fate dei programmi, circondatevi di amici, e condividete le cose buone che avete da offrire. Gli influssi planetari vi invitano a coccolare la vostra casa e le persone che amate, i vostri amici, famiglia e bambini.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.