Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Scorpione

Sin dall’inizio del mese, ci saranno dei cambiamenti ed evoluzioni. Avrete delle priorità da sistemare. Troverete il tempo per farlo. La luna nello Scorpione vi spinge a difendervi, se vi continuano a infastidire, arrabbiatevi. L’effetto che ha Plutone nel Capricorno vi aiuta a tranquillizzarvi. finita la follia, l’unica cosa da fare e fare pulizia intorno a voi, sia nel personale, che nell’amicizia e quant’altro. Prendere precauzioni vi permette di iniziare con prosperità , in effetti questa è una rinnovazione; iniziando dal 16 settembre, vi saranno offerte molte opportunità. L’area dell’amore si presenta promettente. In quella professionale alcune perturbazioni faranno sorgere nuove speranze. Avete il controllo della situazione, e dovreste esserne orgogliosi.

Panorama sentimentale:
Il Vostro successo eccederà le vostre aspettative. Appena qualcuno vi parla di compromessi, la parola “amore” assume tutto il suo significato. Preferite la stabilità alla spensieratezza. Vi siete beneficiati e adesso state cercando un equilibrio nella vostra vita romantica. Appena diventerete fiduciosi vedrete come i vostri problemi svaniranno, come la neve sotto il sole. Questo mese l’amore prenderà forza.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il fatto che, per forza di cose, state diventando più saggi, e ragionevoli, dovrebbe aprirvi le porte del successo. Tenete sempre sott’occhio i vostri obiettivi personali. I ritardi non sempre rappresentano degli ostacoli.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.