Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Sagittario

Un po’ di sforzo e pazienza vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi. Nettuno nel Pesci vi farà perdere del tempo, ma sicuramente vi aiuterà ad andare avanti nei vostri progetti nei prossimi mesi. Gli influssi astrali non sono negativi, e soltanto che il momento non è giusto per intraprendere, creare, o fare dei progetti a lungo termine. Verso il 9 settembre, il modo di gestire i vostri rapporti sentimentali cambierà e si svilupperà. Preferite essere prudenti, ed osservare bene prima di agire impulsivamente. Come risultato i cambi positivi arriveranno più velocemente. Intorno al 15 settembre, l’energia positiva e un buon senso dell’organizzazione vi aiuteranno a capire una situazione che vi sta a cuore da molto tempo. Prendendovi il tempo per vivere la vostra vita, capirete molto, e imparerete molto di voi stessi. Non solo state difendendo i vostri interessi, ma state anche lottando per una buona causa. In famiglia, i rapporti sono più stretti, condividerete dei bellissimi momenti.

Panorama sentimentale:
Le stelle vi accompagnano rendendo la vostra situazione romantica dolce e generosa. L’inizio del mese avrete successo visto che anche l’amore andrà alla grande. Avete a portata di mano tutto quello che avete bisogno per portare avanti la vostra carriera e il vostro rapporto sentimentale. Siete innovatori. Potete dire addio alla rutina.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non agire impulsivamente è la miglior cosa che possiate fare, ed avete ragione. Vi rendete conto che tutto migliora se fatto con maturità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.