Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Pesci

All’inizio del mese, l’influsso di Nettuno nel Vostro segno, vi riempirà di idee originali e vi incoraggia a prendere nuovi percorsi. I vostri desideri saranno soddisfatti sia nell’ambito personale che in quello emozionale. E` come se il momento per avverare tutti i vostri desideri sia arrivato. Il progetto più difficile si realizzerà. Sarete circondati da un’energia creativa. Godetevela! L’arte farà parte del vostro mezzo di espressione che vi caratterizza. Riesaminerete al minimo dettaglio, la famiglia, gli amici e l’amore. Le persone nate sotto il segno del Pesci sono invitate a rinnovarsi. Una bellissima atmosfera guida i vostri obiettivi. Avrete una gran curiosità e voglia di imparare. A volte vi mancherà la fiducia in voi stessi, ma riuscirete ugualmente a superare i dubbi e la paura di sbagliare. Niente potrà frenare l’impeto e il dinamismo generato dagli scorpori positivi.

Panorama sentimentale:
Intorno all’8 settembre, la casa dell’amore sarà in fase evolutiva. Può darsi che stavate vivendo un momento difficile nel vostro rapporto e adesso tutto è apposto, oppure il vostro rapporto sta migliorando di nuovo grazie a dei progetti di compromesso come, fidanzamenti, matrimoni o gravidanza. L’orizzonte dell’Amore, per quelli nati sotto il segno del Pesci si illuminerà. Non lasciatevi scappare l’opportunità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gli influssi astrali vi aiutano a seguire la propria strada, incontrare l’amore o vivere i desideri del Vostro cuore, senza stress, questo è il momento perfetto per rischiare. La fortuna vi assiste.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.