Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Leone

E` probabile che Saturno vi blocchi mentre cercate la perfezione. Questo mese, smettetela con le eccessività e date importanza alle vere sensazioni. Per approfittare bene alcune situazioni, mostrate il vostro lato migliore, ma cercate di essere autentici, senza nascondervi dietro una maschera. L’associazione Sole/Mercurio vi offre l’opportunità di avverare un vostro progetto. Cercate di non volere tutto e subito anche se ciò che è in gioco e molto attraente. Non siate ingenui, aspettate ad avere delle prove, non rischiate senza essere sicuri. I rapporti familiari sono in prima linea, preferite avvalervi dei vostri parenti più che dei vostri amici. Delle situazioni famigliari potrebbero interrompere dei progetti in corso. Non siate impulsivi e comportatevi con saggezza analizzando le circostanze. Durante la quarta settimana avrete delle soddisfazioni impreviste in vari settori.

Panorama sentimentale:
Provate a convivere. Venere vi invita al romanticismo. All’inizio del mese sentirete la necessità di dimostrare al vostro partner il desiderio di compromettervi. Fate lavorare il vostro cuore. La comunicazione romantica vi si addice. Prendete l’iniziativa a vi sentirete meglio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Trovare l’equilibrio giusto non è impossibile, ma per voi non è facile. Vivere con la persona che amate è fattibile. Non cercate le difficoltà. Vivete pienamente senza farvi troppe ed inutili domande esistenziali.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.