Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Gemelli

L’amore fa capovolgere il cuore dei Gemelli. In amore, sembrerebbe che state inventando delle scuse per non rivelare i vostri sentimenti. Fortunatamente qualcuno con un buon consiglio vi dissuade. Anche se non ci credete troppo, piano piano, la vostra situazione in amore attraverserà per una nuova tappa. Verso la metà del mese, ci sarà una evoluzione emotiva duratura. Per dimostrare chi siete, concentratevi all’introspezione, vi funzionerà bene. Le vostre scelte professionali non interferiranno con la vostra privacy. Le preoccupazioni nel lavoro potranno farvi dimenticare di riposarvi. Grazie all’intervento di Marte nella Vergine, l’ambiente familiare rimane tranquillo, comunque, alcune situazioni vi riportano ad affrontare dei conflitti. Non rimuginate sugli eventi del passato, passate pagina. Settembre sarà il mese della riconciliazione.

Panorama sentimentale:
La combinazione Sole/Marte, porta allegria e tranquillità. Avrete successo dove avete già sbagliato. Le stelle creeranno delle discussioni in amore. Questo è il momento per farvi coraggio. Un consiglio: concentratevi sul dialogo, se create un ambiente che vi dà fiducia, risparmierete del tempo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Per quanto riguarda l’amore, tutto andrà meglio, molto meglio. Non vi lasciate influenzare dalla gelosia altrui. Pensate soltanto ai vostri obiettivi personali e puntate a raggiungerli. Dimenticatevi delle persone invidiose, andate avanti e non guardate indietro.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.