Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Capricorno

Plutone nel Vostro segno vi porta delle belle sorprese ma state attenti alla controparte. Se I vostri nervi venissero messi sotto torchio, avreste meno possibilità di scelta. Questo mese, cari Capricorniani, I flussi astrali sono al Massimo, e dovrete sopportarlo. Se ci dovessero essere degli ostacoli, non mollate, potrebbe essere una prova, siate forti! Supererete le difficolta `prendendo l’energia positiva dalle vostre persone care. Verso il 22 settembre, ritornerà la calma, i tempi si stringeranno, i vostri rapporti stanno diventando più costruttivi e anche i passi che state intraprendendo. Sono in ballo forti emozioni e sentimenti. Nell’ area sentimentale, metterete in atto delle strategie per, per avvicinarvi a qualcuno. L’amore vi sorriderà per il semplice motivo che tutto lo sforzo che avete fatto non sarà in vano.

Panorama sentimentale:
Dal momento in cui deciderete di prendere le redini della situazione, tutto schiarirà. Dal 4 al 9 settembre, quando avrete a che fare con assunti del cuore, lasciate che le cose vadano come devono andare senza interferire. Marte nella Vergine influisce nelle emozioni, e la situazione si chiarirà solo intorno al 13 settembre. Se state aspettando delle risposte, ne riceverete alcune. Alla fine del mese, i sentimenti d’amore raggiungeranno il loro apice.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Dopo alcune settimane dubitative, potrete finalmente fare un bilancio della situazione quando vi rendete cono che le cose non sono poi così tanto male. Approfittate di tutto ciò che vi è successo nel passato per poter avanzare. Controllate le vostre emozioni e siate positivi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.