Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Bilancia

Marte nella Vergine vi permetterà di concludere un progetto. Il mese comincia alla grande. La vostra grande capacità di osservazione vi permette di non commettere errori. Se la vostra meta è liberarvi dal peso che avete sulle spalle, troverete aiuto nelle vostre amicizie. Non siate impazienti, su questo fronte, Uranio vi è antagonista, invece di contestare chi vi vuole bene, concedetegli il beneficio del dubbio. Tutto si accelera per il 5 settembre, avrete mille attività. L’amore prende il volo, il vostro cuore diventa più affabile, migliorerà anche la vostra attività professionale. Intorno al 24 settembre, sentirete un rallentamento per un abbassamento di energia, niente di serio, vi riprenderete subito. Durante il mese saranno i vostri hobby vi rilasseranno, e se non ne avete uno, cercherete le vostre amicizie per distrarvi.

Panorama sentimentale:
La vostra vita in amore non avrà censure, e ci prenderete gusto. Dal 3 settembre, una raffica di liberta soffierà su di voi. Marte vi sorveglia mentre affrontate delle difficoltà, non vi perdete d’animo, affrontate il problema con grande coraggio. Durante il mese regna l’imprevedibilità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I vostri sperimenti daranno dei risultati, non abbiate fretta, avete imparato a spese vostre. Se ci saranno ancora degli interrogativi, fate un passo indietro dalla situazione, senza premura. Non vi ingannate.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.