Oroscopo mensile di Settembre 2019 per il segno dell'Acquario

Questo mese I vostri amici non vi daranno tregua. Non potrete dire di essere da soli. Avrete delle conversazioni costruttive, I progetti avanzano, e la vostra creatività viene stimolata grazie agli influssi positivi delle stelle. Azzardatevi senza limitarvi, per quanto riguarda i sentimenti, permettetevi un po` di fantasia. Urano vi dà la possibilità di avere un rapporto, con qualcuno che conoscete già oppure qualcuno che avete appena incontrato. Analizzerete diverse riflessioni, farete delle scelte con rispetto ad esperienze del passato, comunque, una sola cosa vi passerà per la testa,” non fare gli stessi errori”. Piano piano avanzerete verso una situazione più serena e privilegiata. Professionalmente, ci saranno piccoli ritardi intorno al 23, un progetto potrebbe essere messo in secondo piano. Ci sarà una bellissima atmosfera familiare durante tutto il mese.

Panorama sentimentale:
Normalmente si dice degli Acquariani, che non siete molto romantici. Provate il contrario dimostrando i vostri sentimenti con azioni pene di dolcezza, e fate vedere che quello che si dice di voi non è vero! Questo mese la passione e la ragione sono perfettamente sintonizzate. Smascheratevi in piena luce del giorno.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Durante tutto il mese, ci saranno moltissime opportunità per un buon esito sia nell’amore che professionalmente, oppure, assumere il commando, risaltando le vostre qualità e le vostre conoscenze. La chiave del vostro successo sta nell’avere fiducia i voi stessi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.