Oroscopo mensile di Settembre 2018 per il segno dell'Scorpione

Con Venere e Giove nel vostro segno questo mese, dovreste sentirvi pieni di fiducia ed ottimismo. Nelle vostre relazioni, vi mostrare in disposizioni eccellenti per fare regnare armonia e giovialità. Potreste anche sentirvi propensi ad incantare e sedurre il vostro ambiente. Allo stesso tempo, darete prova di uno spirito d'indipendenza e se cercate di sedurre i vostri interlocutori, sarà soprattutto per potere mantenere campo libero e per perseguire i vostri obiettivi senza nessun ostacolo. Avrete certamente scelte da fare, decisioni da prendere in relazione alla vostra realizzazione personale nell'ambito del vostro ambiente vicino. A questo livello, vi mostrare abbastanza intransigenti poiché si tratterà di questioni molto importanti per voi, in legame con le vostre convinzioni profonde. Cercherete di togliervi il marchio del vostro ambiente circostante e quest'ultimo potrebbe reagire con forza. Potrebbero emergere alcune tensioni ma ciò non dovrebbe scoraggiarvi.

Panorama sentimentale:
La seduzione e l'incanto sono programmati per voi questo mese. Il barometro delle vostre relazioni innamorate dovrebbero situarsi al massimo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sarà importante per voi affermarvi rispetto ai vostri cari ed acquisire una certa indipendenza rispetto a loro. Attenzione a trovare i compromessi necessari e mantenere un clima di fiducia facendo uso di tutto l'incanto di cui siete capaci.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.