Oroscopo mensile di Settembre 2018 per il segno dell'Pesci

Potreste essere tentati da un tirocinio di sviluppo personale. Potreste anche fare l'incontro di una persona saggia ed informata che potrebbe prodigarvi un insegnamento di natura filosofica o spirituale. Proverete un interesse certo per campi un po' misteriosi, come l'esoterismo, ed avrete voglia di sondare le profondità. Quest'interesse per lo sconosciuto vi porterà anche ad evolvere nel vostro atteggiamento in relazione agli altri. Più distaccati del solito, considerando le differenze con più distanza, avrete anche la capacità, questo mese, di evolvere verso una migliore coscienza di voi stessi, delle vostre competenze, dei vostri progressi da compiere. Tutto ciò potrebbe essere molto positivo per la vostra evoluzione verso una migliore comprensione di voi stessi e del vostro posto nel mondo.

Panorama sentimentale:
Potreste essere più che mai portati da un desiderio d'apertura, di superamento dei vostri soliti orizzonti, d'allargamento delle vostre conoscenze.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ecco un mese per allargare i vostri orizzonti ed acquisire (ancora) più saggezza. Occorrerà tuttavia badare a rimanere con i piedi per terra e a non lasciarvi imbarcare in imprese dubbiose. Attenzione dunque ai guru, ai ciarlatani e ad altri manipolatori di cuori!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.