Oroscopo mensile di Settembre 2018 per il segno dell'Ariete

Mese di interrogazioni, forse questo mese di settembre non vi sembrerà molto facile da vivere. Tanto nella vostra vita professionale che nella vostra vita sentimentale, rischiate di essere portati a dovere prendere posizioni nelle quali il vostro impegno sarà personale. Dovrete fare scelte che implicheranno rivelarsi a voi stessi ed agli altri, cosa che vi metterà a disagio. Questa situazione delicata è tuttavia l'occasione di ridefinire alcune delle vostre pratiche di vita per metterle più in linea con le vostre necessità proprie. Si tratterà dunque di rallentare il ritmo. Le vostre azioni vi sembreranno rallentate e potreste avere la sensazione di essere vittime delle circostanze. Avete tuttavia interesse ad accettare questa pausa per definire ciò che vi sta realmente a cuore e che vi motiva. Rimanendo ancorati al manubrio, potreste ritrovarvi contro ad un muro, bloccati, tra l'altro da problemi di salute.

Panorama sentimentale:
Amore, gelosia, impegno, saranno le questioni del momento che rischiano di creare un certo disagio ma che possono anche permettervi di migliorare la vostra relazione.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È un mese da coltivare con pazienza e anche se ciò vi sembra difficile, ditevi che affrontando le questioni che si presentano e che vi rallentano, guadagnerete energia ed efficacia nelle vostre azioni future.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.