Scorpione, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Le finanze e la comunicazione vi rendono omaggio, cari Scorpione! Fino al 22, il settore delle finanze viene alla luce grazie al calore del Sole in Sagittario. Accompagnato da Mercurio dal 9, sarete opportunisti al punto giusto e il vostro look sarà degno di essere analizzato. Dovreste apprezzare il vostro portafoglio! Marte, situato nel vostro segno durante tutto il mese, vi infonde un’energia colossale, sufficiente per dare vita a tutti i vostri desideri! Nettuno, sempre nel Pesci, vi inclina ad essere prudenti con rispetto all’ amore, seconda decade, a meno che non ci sia una perfetta osmosi con i propri cari. I pesi massimi del firmamento, Giove, Saturno, Plutone, ed Urano, nel segno di terra, favorisce la vostra mente, e lo spirito costruttore, ed annuncia, per la prima decade, i cambiamenti imprevisti e positivi del vostro partner.

Panorama sentimentale:
Nell’ambito dell’intimità, seconda decade, Nettuno apre per voi le porte dell’invisibile e del romanticismo. Marte, d’altra parte, molto attivo, vi da una spinta nei rapporti che si manifesta attraverso una libidine concreta e in aumento. Per il 20, Venere cambia di segno e addolcisce l’atmosfera dei rapporti familiari o della vostra dimora. Apprezzatela.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La fine dell’anno si associa spesso con il concentrarvi sulla vostra energia interiore. Gli influssi energetici del mese danno la benvenuta all’introspezione. Comunque, cercate di usare questa grande energia anche per propositi positivi e vedrete che tutto andrà bene.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.