Sagittario, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Avrete delle responsabilità da assumere dall’ inizio del mese. Questo non vuol dire che sarete sopraffatti. Venere si concentra sull’amore duraturo e stabilità agevolando i vostri rapporti. Vi sarà offerta la possibilità di riconquistare qualcuno. Vi barcamenate con successo, ma state attenti: potrebbe essere effimero. I rapporti sono amichevoli, la famiglia e i cari approvano le vostre decisioni. Potete persuadere facilmente; il vostro potere carismatico ne è la prova. La settimana del 15 ottobre, farete dei contatti, capite l’importanza di stare attenti ai segnali della fatica, e vi riaccomoderete senza cercare una scusa. Verso il 21 ottobre, gli interventi benefici degli astri vi incoraggiano, troverete l’energia, il campo dell’amore sta andando bene e durerà a lungo. In programma c’è passione e momenti di festeggiamento!

Panorama sentimentale:
Mercurio porta delle modifiche nel fronte dell’amore, in effetti, c’è una buona comunicazione, le vostre conversazioni sono affascinanti. La vostra situazione romantica migliorerà ancora di più intorno al 17 ottobre. Minimizzerete i piccoli problemi; darete priorità alla vostra vita in amore. Vi sarà facile parlare dei vostri problemi, e tutto sembrerà facile. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ascoltate la vostra intuizione. Non fate quello che non vi sentite di fare,questo mese sarete l’adorazione delle stelle, approfittate di questa bellissima occasione che vi si offre. Potreste persino permettervi qualche piccolo capriccio.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.