Sagittario, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Questo mese sarà Vostro fino al 22, quando il Sole si posizionerà nel Vostro segno. Mercurio, già dal 9, accompagna il Sole, aumentando il vostro grande carisma, l’intelletto, e la maniera di agire. Farete dell’introspezione durante la prima settimana, dopo di che eccellerete il passo. La vostra energia fisica, normalmente eccellente, diventerà più paziente e meno concreta durante tutto il mese, e anche un po’ assente dal mondo, questo vi aiuterà a prepararvi . Un ammasso planetario nel Capricorno, Giove, Saturno, Plutone, nell’area delle finanze, potrebbe darvi una bella sorpresa materiale, prima decade, e continua, per altri, a stabilizzare, e pulire questo settore. Sempre la prima decade, Urano viene a scuotere la vostra salute, occupatevene, o modificate il settore professionale. Non affrettatevi.

Panorama sentimentale:
Emozioni serie fino al 22, con un Venere nell’area della fedeltà. Dopo di che, Venere in Acquario, vi farà sentire molto bene con quella sua maniere libera di amare, sarete meno rutinari, e più aperti ad esplorare il vasto mondo con vero e proprio entusiasmo! Esprimerete la vostra libidine spontaneamente e senza paraocchi. Sarete enigmatici!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Stupenda fine dell’anno. Avrete una buona sintonizzazione con i spesso numerosi progetti, questo è il momento giusto. Ricordatevi però che la vostra energia non è inesauribile, e la vera buona fortuna neanche! Guardate sempre l’insieme dei fatti!

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.