Pesci, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Gli influssi astrali son favorevoli, e più che divertirvi, cari Pesci, fate spazio per dei progetti in amore. Avrete una buona dose di adrenalina che vi aiuterà a rinforzare le vostre ambizioni. Se state ancora cercando l’amore, vi aspetta una sorpresa, l’amore è molto vicino. Potrete contare sull’ effervescenza dei sentimenti, i rapporti di amicizia saranno incantevoli, sembrerebbe che tutti gli elementi si uniscono per farvi prendere la strada giusta. E perché non amare mentre ci si diverte? I vostri rapporti sono stupendi, e vi fanno voler andare più in fondo. Piccole e stimolanti note vi riempiono di una buona energia, potreste persino avere del tempo per dimenticare le piccole preoccupazioni giornaliere. Per la seconda settimana d’ottobre, i desideri potrebbero appiccicarsi alla realtà. Se vi sentite un po’ deboli intorno al 25 ottobre, lo supererete facilmente, e ve ne uscirete di nuovo ancora più belli.

Panorama sentimentale:
Venere nella Casa 12, influisce enormemente sui vostri rapporti romantici. Siete sereni. Il mese d’ottobre vi è favorevole, i rapporti in amore sono affascinanti. E come se non avreste bisogno di fare nessuno sforzo. Ritorna la stabilità, i rapporti sono al sicuro. Il benessere dei sentimenti vi dà fiducia, tutto va alla grande.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fate attenzione agli altri. Interessatevi delle loro richieste e aspettative per rendervi conto come risplendete ai loro occhi. Questo è esattamente quello che succederà questo mese. Dunque aprite bene gli occhi!

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.