Pesci, il tuo oroscopo mensile per Agosto 2019

Piccole scintille di soddisfazione personale vi faranno sentire in armonia con voi stessi, non vi limiterete più a ciò che gli altri pensano di voi, non cercate più di sapere ciò che è vero o falso. Finalmente vi metterete alla prova in nuove situazioni. Finalmente riuscirete ad apprezzare il vero valore della vostra personalità originale, perché farete lo sforzo di capire ciò che è importante per voi. La paura di sbagliare non vi riguarda più; godrete di sperimentare con le vostre diverse capacità al massimo. Vi siete dati una sfida reale. Questo è un periodo che vi offre l’opportunità di seguire ciò che veramente desiderate.

Panorama sentimentale:
Le vostre idee magnifiche e straordinarie sono considerate veramente incredibili! stupirete i vostri cari dalla facilita come vi lanciate in progetti abbastanza surreali, e allo stesso tempo, come riuscite a riunire tutti intorno a un buonissimo barbecue, portando tutto di nuovo alla normalità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fate rivivrei i colori dell’estate qualunque parte vi troviate. Ad un certo punto riuscirete a vedere come l’azzurro dell’oceano riesce ad invadere il vostro universo. Mettetevi le scarpe da tennis con ogni tipo di abbigliamento. Nessuno potrà obbiettare se vorrete prolungare l’estate fino a Natale. Il fine settimana del 17 sarete in piena sintonia con voi stessi.

Giove reggente attenua i conflitti. Sono permesse tutte le speranze. Certi progetti avranno esito, altri settori invece, saranno pieni di interrogativi che avranno le loro risposte fra qualche mese. Tutto ciò che appartiene al nostro intorno, lontano o vicino, è favorevole. I segni di terra mettono al riparo il passaggio di stelle importanti, rivolgendo la nostra attenzione a necessità più realistiche. La combinazione di Marte-Venere, più veloce adesso, ma con lo stesso interesse, aiuterà a rafforzare il legame con il nostro pianeta e tra i nostri cari. Le stelle ci daranno una prospettiva importante. I segni di fuoco sono sempre ben serviti, ma anche quelli di terra, e pure il segno del Pesci, che si benefica della presenza del suo Pianeta Nettuno. Grazie al transito di Saturno nel suo Segno domiciliare del Capricorno, i sogni più strepitosi saranno accompagnati da grandi e realistiche idee. La forte influenza che ci sarà durante il mese d’agosto risulta solida e costruttiva. Prendiamoci il tempo di considerare il fatto che possiamo arrivare al traguardo di costruire i nostri progetti un passo alla volta. A livello personale, ciascuno di noi riuscirà a trovare qualche cosa di piacevole. Mercurio posizionato nel Leone dal 12 al 29, ci ricorda che le parole sono un regalo da condividere, di conseguenza stabilisce fiducia. Questo mese ci offre chiarezza, godiamocela.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.