Pesci, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Vi saranno attivati progetti e un ideale di vita, cari Pesci! Molta energia in acqua e terra, induce alla costruzione ed intuizione. Secondo decano, Nettuno, nel vostro Sole, rinforza l’empatia, e la chiaroveggenza. Vivete questo momento raro e bello, come una grazia, non come una illusione del falso profeta. Alcuni si concentrano nei progetti, nel settore dell’amicizia, e ne traggono molta soddisfazione. Fino al 22, vi concentrerete sulla carriera, e il vostro destino in generale. Il Sole in Sagittario, in quadratura del vostro segno, vi farà sentire ampliamente entusiasti! Per un pesce questa è una cosa originale! Marte, in aspetto favorevole, porta alla vostra vita ideale, energia, ed un forte respiro. Cosa vi piacerebbe cambiare? Urano nel Toro, suggerisce, prima decade, un rinnovo del vicinato, in quanto alle idee che diventano obsolete. Per il 22, sarete più forti.

Panorama sentimentale:
Venere nel Capricorno, in un aspetto favorevole del Vostro segno, crea una complicità con l’entourage, e somministra alla vostra comunicazione gentilezza, lubrificando le ruote. I viaggi in coppia sono favoriti, oppure, una corrispondenza romantica. Potreste anche innamorarvi di qualcuno di una cultura diversa. Dal 21 in poi, l’amore si rimpicciolisce agli occhi del mondo, un triangolo amoroso oppure un amore platonico?

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Queste feste promettono essere festive, tra amici, e aperte al vasto mondo! Niente di piccolo o sezionato, eccetto dopo il 20 nell’espressione dei sentimenti. Se vi piacciono, diteglielo, se no, concentratevi sul futuro.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.