Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Vergine

Vi concentrerete in maniera positiva sulle vostre risorse e ad essere allegri emozionalmente cari Vergine! Il Sole nella Bilancia fino al 22 illumina il settore dello stipendio e del denaro. Venere entra nel vostro segno dal4 al 28, sarete forti e carismatici! Mercurio, il vostro pianeta, nello Scorpione fino al 28, acuisce la vostra mente analitica creando dei profondi scambi intellettuali e i vostri viaggi molto fruttiferi. I pesi massimi dello zodiaco respirano cambiamento, rigenerazione e legalizzazione nel settore dell’amore e anche in quello della creatività, ultimi due decani. Urano nel Toro in un aspetto positivo del vostro segno, primo decano, apre delle nuove prospettive di vita. Marte in Ariete impulsa la libidine e crea un’attrazione per il futuro ed i misteri cosmici! Dal 23, il Sole nello Scorpione facilita le vostre decisioni ed i rapporti con gli altri.

Panorama sentimentale:
Dal 4, Venere stabilizza il vostro segno e vi incorona con tutte le sue risorse: carisma, potere attraente, diplomazia ed altri benefici! Questo mese vi sentite molto bene stimolando una vita emozionale soddisfacente. Marte in Ariete, improvviso e scottante, dall’altra parte, invita a togliervi di dosso le paure, i dubbi, e ad essere troppo modesti. Adattatevi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È un mese gradevole. Accettate un po’ di intensità nei vostri rapporti e vedrete che i benefici aumenteranno. Nettuno di fronte al vostro segno promuove una apertura spirituale, è arrivato il momento di lasciar andare. Usate la vostra mente introspettiva per propositi generosi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.