Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Sagittario

La creatività ed I progetti sono favorevoli, cari Sagittario! Il Sole e la Bilancia influiscono fino al 22, sul vostro settore sociale ed i vostri progetti. Questo è il momento giusto per circondarvi e pianificare quello che deve succedere. Mercurio nello Scorpione fino al 28, vi spinge all'introspezione che non è del tutto ovvia per voi che siete così innamorati della libertà e l'azione, e sarà ancora più forte dopo il 23. In contrasto, Marte in Ariete, in buon accordo con il vostro segno, annuncia un forte dinamismo sintonizzato con la creatività e con l’amore! Una riorganizzazione delle vostre finanze continua a lavorare sotto l'influsso irreversibile dei pesi massimi cosmici, due ultimi decani. Per il primo decano, vorrete riorganizzare il vostro lavoro e gestire in maniera diversa la vostra salute, Urano vi invita a questo. Venere nella Vergine alleggerisce il settore sociale e professionale, il vostro fascino potrebbe contribuire a migliorare quest'area della vita.

Panorama sentimentale:
Un bellissimo sviluppo dell'amore sotto l'effetto dinamico di Marte nell’ Ariete! Avrete voglia di iniziare di nuovo qualche cosa, oppure perseguire con fervore ciò che sta già funzionando. Intensità, desiderio, situazioni emotive saranno certamente importanti durante questo mese.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gli influssi energetici di questo mese vi conducono ad esibire il vostro carattere attivo ed orgoglioso. State attenti ai vostri pensieri che potrebbero disturbare il vostro stato d'animo vincente: l'unico problema in questo Panorama mensile, una piccola ombra in uno aureola di luce.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.