Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Leone

Influssi energetici positivi e rapporti che vi favoriscono cari Leone! Fino al 22, il Sole nella Bilancia illumina il settore dei rapporti più stretti e stimola la vostra mente positiva. Mercurio nello Scorpione, in quadratura del vostro segno, vi invita a fare un introspezione. I suoi effetti impattano I rapporti famigliari fino al 28. Un' energia superba ed entusiasta vi da coraggio durante tutto il mese! Vi arriverà una bella sorpresa economica, grazie al transito di Venere nella Vergine dal 4 al 28. La vostra trasformazione professionale continua, due ultimi decani. Avete pensato di farvi un controllo della salute? (Stessi decani) Urano spinge al primo decano ad affrontare un grande cambiamento sociale e professionale, mentre Nettuno indebolisce un po’ il vostro pragmatismo finanziario, secondo decano. Durante l'ultima settimana la casa e la famiglia hanno bisogno della vostra attenzione.

Panorama sentimentale:
Venere vi fornisce di sentimenti che, a prima vista sembrerebbero superficiali e timidi ma che in realtà sono possessivi ed esclusivi! La vostra libidine, sotto l'influenza di Venere nell'Ariete, in un aspetto positivo del vostro segno, prevede una forte sensualità disinvolta e conquistatrice. Cercate anche di gestire con moderazione I forti influssi planetari. La temperatura potrebbe salire sotto le vostre coperte durante questo mese autunnale!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Con la previsione di alcune irritazioni a casa o in famiglia, che dovrete gestire nella miglior maniera possibile, aiutati dalla vostra diplomazia, gli influssi energetici mensili restano abbastanza compiacenti con il vostro segno. State attenti agli scambi, allontanatevi dai conflitti egocentrici e prendetevi cura di voi stessi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.