Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Capricorno

Vi concentrerete sulle situazioni sociali e professionali e sulla vostra casa, cari Capricorno! Fino al 22, il settore della carriera riceve l'influsso del Sole nella Bilancia: siete al centro dell' attenzione e vi sentite un po’ tesi! Specialmente da quando Marte in Ariete, accampato nel vostro settore famigliare, impone, nei migliori dei casi, dei punti di vista divergenti, e nel peggiore, crea dei conflitti. Cercate il vostro equilibrio! Mercurio nello Scorpione vi sostiene fino al 28, e sarete aiutati dagli amici. La vostra metamorfosi psicologica è ancora in corso, ultimi due decani, la vostra forza interiore è in aumento. Una sorpresa inaspettata e piacevole potrebbe rivoluzionare il vostro settore romantico, Urano sollecita il primo decano. Desiderate l'amore ideale dal 4 al 28, l'espressione dei vostri sentimenti vi si addice. Dal 23, gli influssi dello Scorpione promuovono I vostri programmi a lungo termine, prendetene atto!

Panorama sentimentale:
L’intensità e l'aumento della ricerca dell’ amore ideale, rendono gli influssi energetici di questo mese molto forti. Ciononostante, i vostri sentimenti riescono ad esprimersi soprattutto dal 4 al 28, una gradevole miscela tra timidezza e passione! La vostra libidine e quasi al limite, non tirate fuori le vostre armi senza preavviso! Date priorità alla comunicazione, seguite al massimo la vostra intuizione. Lasciate che Urano vi dia ciò che ha da offrire, un vero colpo di fulmine!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Influssi energetici contrastati, a volte positivi e a volte impegnativi! Vi piace risolvere le situazioni, cambiare le cose, la vostra indole è stata compromessa già da qualche tempo. Accogliete questo inizio d'autunno con serenità, il vostro segno, vissuto bene e a coscienza, lo rappresenta in maniera naturale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.