Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Bilancia

Darete più importanza agli altri, Cari Bilancia! Questo è un segno di totale equilibrio, il Sole si riposa a casa vostra fino al 22, Buon Compleanno! Di fronte a voi, Marte in Ariete accentua l’importanza che date agli altri. Date priorità alle associazioni ed assicurate un equilibrio tra voi, valutazione ed equità. Venere, il vostro pianeta, nella Vergine dal 4 al 28 annuncia un risveglio del vostro carattere emotivo, ed il passato potrebbe ritornare nella vostra vita. Fino al 28, Mercurio influenza positivamente i vostri affari finanziari ed altre operazioni. Urano nel Toro annuncia un cambiamento finanziario molto importante, primo decano, ed anche una modifica nei bisogni sensuali, la vostra abitazione e la famiglia ricevono in disarmonia i pesi massimi del firmamento: c’è dell'oscillazione! Siate diplomatici, due ultimi decani, grandi cambiamenti in corso. Concentratevi sulle vostre risorse!

Panorama sentimentale:
Potreste sentire un pizzico di nostalgia! L'amore vi trascina e vi trasporta, ma questo mese sarà piuttosto riservato, lontano dagli occhi altrui. Il 29: questo amore entra nella vostra costellazione: sarete radianti! Marte in Ariete, di fronte a voi, vi rende appassionati ed a volte conflittivi nei vostri rapporti, dunque state attenti. Un amore del passato solletica il vostro cuore?

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non vi anticipate agli avvenimenti durante questo inizio d'autunno. Al contrario, datevi del tempo, e datelo anche al vostro partner, migliorate il vostro comportamento nel rapporto se è necessario. Non vi preoccupate di assunti pecuniari, lasciatevi andare. Fate una bella passeggiata in mezzo alla natura.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.