Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Ariete

Datevi spazio tra voi e fatevi anche un’introspezione mentale cari Ariete! Fino al 22, il Sole nella Bilancia fortifica la posizione del vostro partner e dei vostri collaboratori. La forte energia che Marte emana nel vostro segno vi obbliga a cooperare! Mercurio nello Scorpione fino al 28, sollecita la vostra vita interiore, il rapporto con il denaro altrui ed anche a maturare le vostre idee. Venere migliora le condizioni di lavoro e la vostra quotidianità dal 4 fino al 28. Sarà molto più divertente sia prima che dopo! il vostro destino sociale e professionale è sempre stimolato dall’universo, ultimi due decani, sacrifici e rielaborazioni? Il settore finanziario percepisce gli influssi di Urano nel Toro, primo decano, un cambiamento irreversibile nella vostra fonte di guadagno sta per accadere. Cambiamento del posto di lavoro? Si creano nuove associazioni? Dal 23 fino al 31, il Sole nello Scorpione stimola la vostra libidine!

Panorama sentimentale:
Il fatto che Marte sia nella vostra casa e Mercurio nel vostro settore della sensualità, fa sì che la libidine sia molto più forte! Comunque, visto che l’asse dei rapporti è influenzato da un eccellente adempimento fino al 22, dovrete prendere in considerazione le aspettative ed i bisogni dei vostri eventuali partner. Venere nella Vergine dal 4 al 28, non promuove le espressioni del vostro carattere in ebollizione! Non è affatto semplice.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese vi induce a pensare prima di agire anche se la vostra forte energia vi spinge a voler muovere montagne. Cercate di fare delle attività rilassanti, questo mese favorisce la vita a casa, e chiudersi nel guscio. Permettete che la dolcezza entri nella vostra vita







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.