Oroscopo mensile di Ottobre 2020 per il segno dell'Acquario

Una vita ideale ed una gradevole energia comunicativa, cari Acquario! Il Sole nella Bilancia fino al 22, vi invita a rivedere I vostri concetti più alti e fare alcune modifiche. Marte in Ariete solleva il vostro morale, I viaggi e il desiderio di comunicazione. Venere favorisce I romanzi fino al 3, dopo di che attiva, dal 4 al 28, una forte intensità che allo stesso tempo può essere abbastanza destabilizzante. Urano nel Toro fa la parte del guastafeste in famiglia e a casa vostra, è un processo lento, dovrete adattarvi, primo decano. Il secondo decano continua a riorganizzarsi finanziariamente. Mentre, per gli ultimi due decani, I pesi massimi del firmamento, ancora nel vostro settore introspettivo, infondono il loro messaggio rigenerativo ed essenziale. Vi concentrerete completamente sul vostro destino sociale e professionale fino al 28, in quadratura al vostro segno, potrete esperimentare possibili ansie. Dal 23 al 31, potrebbe aumentare l' importanza che date alla vostra professione?

Panorama sentimentale:
Grazie agli influssi di Marte, ci sarà un'apertura positiva nei vostri rapporti, visibile e chiara durante tutto il mese. Ad ogni modo, la vostra mente, un po’ tormentata da Mercurio nello Scorpione fino al 28, potrebbe creare delle discordie tra I rapporti per mancanza di ovvietà. Cercate di concentrare l'energia sull’intensità emozionale che Venere vi offre e toglietevi di dosso i pensieri negativi. Tranquillizzate la mente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese non rappresenta troppi rischi, I pianeti presenti respirano la loro energia lentamente. Comunque approfittate dell' aiuto di Marte, per iniziare dei contatti positivi oppure esperimentare dei percorsi dinamici e rigeneranti. L' inizio dell'autunno si barcamena tra l'agire e riflettere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.