Oroscopo mensile di Ottobre 2019 per il segno dell'Acquario

Saturno mette ordine alle vostre idee scuotendovi. Siete felici e rimarrete cosi. Le vostre iniziative vi seducono, non avete molto da fare, dunque rilassatevi e godetevi le persone a cui volete bene. Dovreste approfittare di qualsiasi situazione senza troppa difficoltà. Avete tante responsabilità, ma questo non vi impaurisce. La vostra vita in amore si trasforma e diventa gratificante. La vostra vita sociale è intensa, e potete contare sui vostri amici. Goderete del lato romantico di alcune persone, potrete facilmente soccombere al fascino di una persona passionale. Verso il 16 ottobre, deciderete di rompere con la rutina. In famiglia, le discussioni diventano d’obbligo, sia per risolvere una disputa o un problema. Ad ottobre, se deciderete di difendere una nuova forma di vita, una forma di vita che appartiene solo a voi.

Panorama sentimentale:
Saturno ingrandisce la vostra visione, e l’orizzonte diventa più chiaro. Se non guardate al di là della punta del naso, quando guardate quello che succede in altre parti, potrete sorprendervi! Dal 17 ottobre, la vostra vita in amore diventa molto interessante, dei cambiamenti stanno prendendo forma e questo non vi dispiace affatto.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sapere come accettare i cambiamenti vi potrà aiutare molto se state cercando delle risposte. Se le cose non si muovono troppo velocemente, non vi mettete troppa fretta. Tutto arriva al momento giusto.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.