Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Toro

Questo mese, sarete molto attivi nell'organizzazione della vostra vita quotidiana. Si potrebbe dire che prenderete il Toro per le corna? Avrete voglia di fare ordine attorno a voi che sia nelle vostre credenze o nei vostri selezionatori. La selezione e la razionalizzazione saranno all'ordine del giorno. Prevederete forse anche una pianificazione che vi permetterà di conservare una certa disciplina per mantenere il vostro ambiente in uno stato ordinato e pratico. Le vostre preoccupazioni potrebbero anche essere rivolte alla salute, l'igiene o la dietetica. Con l'estate, le vacanze, può darsi che abbiate un po' troppo approfittato dei piaceri della tavola e che abbiate preso qualche chilo. Una dieta adeguata, un po' di sport vi farebbero allora davvero bene. Il vostro scopo sarà anche di sentirvi in forma e di spirito concentrato e libero per permettervi di dedicarvi interamente ai vostri obblighi esterni.

Panorama sentimentale:
In campo sentimentale, potreste sentirvi nostalgici, rivolti ai vostri migliori ricordi, con un desiderio di rivivere cose simili, di tornare indietro nel tempo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ecco dunque un mese per mettere dell'ordine nei vostri affari pur facendo un certo bilancio della vostra vita intima. Questo mese sarà come un trampolino per il futuro. Prendete il tempo di fare queste messe a punto. Vi saranno utili per garantirvi una base solida dalla quale potrete evolvere in modo molto promettente.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.