Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Scorpione

In questo mese d'ottobre, numerosi sforzi tenteranno di accaparrarsi la vostra attenzione e la vostra energia. Rischiate di essere tirati da diverse opportunità che si presentano a voi tutte allo stesso tempo, tutte interessanti le une come le altre. Avrete dei problemi a mantenere la direzione sugli obiettivi che vi siete già fissati. Contrariamente alle vostre abitudini, avrete la tentazione di disperdervi. Dovreste tuttavia riuscire a definire priorità e la vostra azione dovrebbe piuttosto concentrarsi su tutto ciò che riguarda il vostro equilibrio interno e la vostra sfera privata. Sarebbe, infatti, una base che, una volta consolidata, vi permetterebbe di abbordare serenamente gli altri campi che richiedono la vostra attenzione. Dopo un bilancio ed un inventario dei luoghi, dovreste riprendere le cose a disposizione. Avete forse un po' trascurato la vostra vita personale durante gli ultimi mesi. Concentrandovi attivamente sulle vostre necessità specifiche, troverete l'energia necessaria per partire con il piede giusto.

Panorama sentimentale:
Nel dominio sentimentale, vi sentirete come una rondine che non fa primavera, molto sentimentali e romantici. Al vostro magnetismo abituale, verrà ad aggiungersi una bella quantità d'incanto e di seduzione che potrebbe attirarvi numerosi favori.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La priorità questo mese sarebbe di interessarvi a voi stessi. Prendete un po' di distanze rispetto alle vostre attività correnti, per prendervi cura di voi e rimettervi in forma. Accordate momenti di rilassamento e di attività fisica. Create lo spazio necessario per questo. Predisponete delle routine per mantenere la vostra forma.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.