Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Pesci

Durante questo mese d'ottobre, le questioni di denaro potrebbero fare o rifare superficie in modo inatteso. Potrebbero essere alla base di controversie o di discussioni con persone del vostro ambiente. Può trattarsi di denaro ma anche di altri problemi che sono stati lasciati in sospeso nelle vostre relazioni. Potreste dunque passare alcuni momenti difficili, voi che avete difficoltà ad affrontare gli antagonismi. I problemi dovrebbero risolversi abbastanza facilmente. Dovreste arrivare ad accordi che permettono a ciascuno di trovare il suo tornaconto. Ma non succederebbe senza avere un effetto sulle relazioni in causa. Non dovreste preoccuparvi oltre misura, è necessario a volte affrontare le questioni che contrariano, sistemare le cose ed arrivare così a chiarire le posizioni di ciascuno per ripartire su buone basi. I vostri legami in seguito ne usciranno soltanto più forti, sgomberati da queste vertenze rimaste sotto silenzio.

Panorama sentimentale:
Nel campo sentimentale, la situazione vi procurerà alcune palpitazioni più intense del solito ma senza conseguenze significative.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
In questo mese d'ottobre, si può parlare “di pulizia relazionale„? Potrebbe sembrarvi penoso di dovere affrontare vecchi demoni che da tempo perturbano i vostri legami sentimentali o amichevoli. È tuttavia soltanto una crisi passeggera. Rimanete fiduciosi poiché il risultato vi sarà favorevole e le vostre relazioni ne trarranno beneficio.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.