Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Cancro

Il focolare e la famiglia potrebbero, questo mese, accaparrarvi più del solito. Questioni amministrative o finanziarie potrebbero essere all'origine di problemi diversi, che creano tensioni tra i vostri cari. Sarete portati a dovere intervenire per riportare l'armonia e la pace nella vostra famiglia. Con savoir-faire e fermezza, raggiungerete quest'obiettivo senza fatica ed il vostro ambiente ve ne sarà riconoscente. Regolerete i problemi senza difficoltà, mostrandovi dinamici e dando prova di spirito pratico. Avrete contatti eccellenti con i figli, o altri giovani che vi sono vicini in un modo o nell'altro. Porterete loro una forma d'insegnamento con il vostro esempio, il vostro modo di essere o la vostra esperienza. Vi sentirete vicino a loro e pieni di comprensione per le loro preoccupazioni del momento. La vostra intuizione vi permetterà di vedere oltre agli aspetti, di trovare le risposte adeguate da dare a coloro che chiederanno il vostro parere o il vostro aiuto.

Panorama sentimentale:
Lo stato d'animo di questo mese d'ottobre, fatto allo stesso tempo di leggerezza e d'entusiasmo, vi darà molto incanto e vi renderà molto attraenti. In questo contesto, un bell'incontro non è da escludere, siate pronti ad accoglierlo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avete, questo mese, numerosi vantaggi per facilitare le vostre relazioni in famiglia, tra amici o in campo sentimentale. La vostra energia, la vostra intuizione ed il vostro incanto si combinano per portare agli altri tutta la vostra capacità di tenerezza e d'amore. Se in più conservate uno spirito aperto, otterrete belle ricompense del vostro investimento presso i vostri cari.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.