Oroscopo mensile di Ottobre 2018 per il segno dell'Acquario

Durante questo mese d'ottobre, avrete voglia di evadere, di prendere le distanze rispetto alle vostre occupazioni familiari. Potreste decidere di fare un grande o piccolo viaggio per trovarvi fuori dal contesto abituale e lontani dai vostri obblighi. Potreste anche provare la necessità di buttarvi in attività nuove con un desiderio di muovervi, scaricarvi, fare dello sport. Sarà anche un modo, per voi, di allargare i vostri orizzonti, di scoprire altri luoghi, altre culture. Infine, questa necessità d'evasione potrebbe anche abbinarsi ad un desiderio di lanciarvi in nuovi studi o in un nuovo apprendistato. Non si tratterà di ribaltare le vostre abitudini ma piuttosto di fare una pausa e di approfittarne per arricchire la vostra vita attraverso nuove conoscenze o esperienze. Vi sentirete forse un po' allo stretto nella vostra vita attuale e cercherete la boccata d'aria che vi permetterà di dinamizzare il vostro quotidiano.

Panorama sentimentale:
Sul piano sentimentale, la vostra bella energia del mese vi guiderà forse, se siete single, verso un incontro tanto sorprendente quanto piccante. In questo contesto, un colpo di fulmine è possibile, e vi trascinerà in un grande turbinio di emozioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Avrete bisogno, questo mese, di approfittare interamente di uno spazio di libertà per concentrarvi, allargare i vostri orizzonti e prendere le distanze necessarie rispetto alle vostre costrizioni abituali. Non lasciate che nessuno vi rallenti in questo passo molto importante per voi. Allontanate con calma coloro che vogliano farlo, spiegando loro le vostre motivazioni.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.