Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Vergine

Avrete un spirito forte e delle finanze solide, cari Vergine! L’ammasso planetario nello Scorpione, Il Sole fino al 21 e Mercurio dall’ 11 al 30, promuove le vostre capacità intellettuali, molto importanti per il vostro carattere! Fino al 10, i vostri pensieri si concentrano sulle cose concrete: Mercurio e Venere nella Bilancia potrebbero permettere un incremento nel vostro guadagno, ed un ulteriore interesse nei vostri affari finanziari. Marte nell’Ariete risveglia I vostri istinti carnali, e fa sorgere i quesiti esistenziali. Primo decano, Urano risveglia improvvisamente desiderio per il rinnovamento! Il vostro settore creativo e romantico è in agitazione, ultimi due decani. Nettuno vi rende fiduciosi, e artisticamente incerti nella vita dei rapporti intimi, secondo decano. Dal 22 al 30, si riscaldano i rapporti famigliari e della casa! Avete per caso inculcato la vostra gioia di vivere nella vostra famiglia?

Panorama sentimentale:
Sarete molto pratici per quanto riguarda i sentimenti romantici durante questo mese. Venere nella Bilancia dopo il 21, vi inspira con un incremento dell’interesse materiale che potrebbe distogliervi un po’ dagli assunti sentimentali. Dal 22, d’altra parte, Venere nello Scorpione vi risveglia un forte desiderio! Una forte libidine anche passionale, e il vostro carattere riservato potrebbe sorprendere a più di uno!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un mese attivo sia nella vostra testa che nel vostro cuore! Sta a voi trovare il giusto equilibrio! L’inizio dell’autunno spesso corrisponde ad un aumento nell’ interiorizzazione delle vostre abilità analitiche, la luce diminuisce, ma non la vostra sorveglianza intellettuale!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.