Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Toro

Dedicatevi agli altri ed a godevi la dolcezza della vita, cari Toro! Il Sole nello Scorpione di fronte al vostro segno fino al 21, indica un aumento dell’importanza di un compagno, il vostro compagno. La quotidianità e il settore del lavoro ricevono Mercurio fino al 10 e Venere fino al 21: si prevede equilibrio e buona comunicazione in questi settori! Primo decano, Urano impone la sua originalità nella vostra indole secondaria, fate esplodere le vostre limitazioni interiori! Marte in Ariete, in un aspetto disarmonico del vostro segno, potrebbe deteriorare la vostra autostima, smuovete i vostri punti di riferimento e non drammatizzate su di niente. Si modificherà un ideale di vita, ultimi due decani. Nettuno infonde fiducia, ed obbiettività nei vostri progetti e nel circolo sociale: siate pragmatici, secondo decano. Dal 22 al 30, avrete un momento di introspezione autunnale.

Panorama sentimentale:
Venere, il vostro pianeta reggente, nella Bilancia fino al 21, vi rende orgogliosi! Questo pianeta dolce, equilibrato, innamorato della bellezza, come il vostro segno, influisce positivamente nell’area della vostra quotidianità: in poco tempo sperimenterete una certa leggerezza nella vostra vita! E dal 22 migliorerà ancora di più! Ma comunque, Marte, con il suo influsso brutale accentua un vostro fastidio, e la vostra libidine potrebbe logorarsi. Rilassatevi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Si prevedono, durante il mese, dei piacevoli impulsi planetari. Il celo vi coccola in abbondanza, tranne qualche caduta passeggera della vostra sensualità. Durante l’ultima settimana prendetevi del tempo per porvi le domande esistenziali. La vita è un percorso dunque pianificate bene la vostra rotta!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.