Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Scorpione

Tanti auguri cari Scorpione! Il Sole con voi fino al 21, incontra Mercurio dall’ 11 al 30: Saranno al centro dell’attenzione le strategie mentali e le tattiche! Fino al 10, manterrete segreti i vostri pensieri, come anche i sentimenti fino al 21. L’energia si disinnesca nella vita quotidiana e nel vostro lavoro sotto gli influssi energetici di Marte in Ariete. Giove, Saturno e Plutone provocano sempre degli interroganti benefici, la vostra mente si apre, ultimi due decani. Nettuno nel Pesci invia la sua luce mistica all’amore o al rapporto con i vostri figli se siete genitori, secondo decano. Urano nel Toro, sempre a posto suo, di fronte alla vostra costellazione, cerca di destabilizzarvi attraverso i rapporti intimi, primo decano. Dal 22 fino al 30, state attenti alle attività, la vostra mente setaccia tutto!

Panorama sentimentale:
L’amore vi sfugge fino al 21. Venere si nasconde e potrebbe annunciare, sia una storia vissuta di nascosto oppure, un ritiro momentaneo da una storia in corso. Il vostro erotismo, senza tabu e sazietà, dovrà combattere con dei forti influssi energetici e potrà subire un arresto brusco! Eppure, a voi piace la raffinatezza. Pazienza fino al 22, I sentimenti si sincronizzeranno con la vostra maniera di essere!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese vi appartiene! Abbassare le luci mentre la vostra acutezza visiva aumenta vi diverte molto! Gli influssi energetici mensili sono compiacenti e promuovono il vostro magnetismo ed il carattere aggressivo. Saprete affrontare le sfide preparate dall’ universo?







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.