Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Sagittario

Introspezione ed un’energia creativa positiva, cari Sagittario! Fino al 21, Il Sole nel Sagittario agisce nel settore corrispondente alla vita interiore. Dall’ 11 al 30, anche i vostri pensieri diventano profondi. Sarete emotivi fino al 21, fraternali e addirittura globalisti! Dopo il 22, le emozioni si tingono di passione. Un eccellente energia creativa vi accompagna durante il mese. I progetti e gli amici vanno a gonfie vele fino al 10. La situazione finanziaria si rigenera e si solidifica, ultimi due decani, mentre un certo dubbio potrebbe interferire nel vostro circolo famigliare, secondo decano. Potrebbe sorgere il desiderio di cambiare lavoro, a meno che non sia indotto da uno scompiglio improvviso legato alla vostra vita quotidiana, primo decano. Dal 22 al 30, il Sole arriva nella vostra Costellazione, irradierete con il vostro fiamma naturale!

Panorama sentimentale:
Alcuni impulsi emotivi durante il mese giocheranno la parte dell’amore amichevole! Siete ben circondati dal vostro circolo sociale fino al 21. Questa comunicazione facile e leggera rafforza i sentimenti positivi fino al 10. Marte nell’ Ariete, in un aspetto positivo del vostro segno, annuncia un’intensità nel bisogno carnale e della creatività. Dal 22, Venere aumenta questa vivacità sentimentale, la passione vi consuma!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un po’di analisi interiore non ha mai fatto male a nessuno, nemmeno a voi! Vivete questo invito celestiale con serenità e pensate di alternarlo con dei momenti di attività più intensi. Fra poco, avrete sufficientemente varietà di piaceri!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.