Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Capricorno

Molta energia nel settore sociale e professionale, ed una positiva concentrazione, cari Capricorno! Il Sole nello Scorpione fino al 21 aiuta tutto ciò che riguarda gli amici, i progetti e le vostre utopie! Si sentirà di più l’11, quando Mercurio entrerà anche lui in questo segno: stanno a voi le ide rivoluzionarie e collettiviste! Il futuro sociale e professionale riceve Mercurio fino al 10 e Venere fino al 21, nella Bilancia, le discussioni ed il fascino potrebbero impulsare questo settore. Marte in Ariete, in quadratura nel vostro segno, stabilisce un ambiente un po’teso in famiglia, rimanete zen. I pesi massimi del firmamento vi accompagnano sempre, ultimi due decani, la rigenerazione è dentro di voi! Urano scombussola i vostri cari oppure i vostri figli e c’è una sorpresa in arrivo, primo decano. Dal 22 al 30, sarete introspettivi o faziosi di un ritiro meditativo, è una questione stagionale!

Panorama sentimentale:
Arriveranno dei fragili influssi emotivi per il vostro segno. In quadratura, inducono all’eccesso ed all’impazienza. Fino al 21, Venere vi si nasconde un po’, dopo di che Marte smuove la vostra intimità. La situazione migliora dopo il 22, troverete quella passione che spesso caratterizza la vostra indole, che è più emotiva di quello che sembra. Uno spirito eccellente dall’11, sufficiente per porre fine ad eventuali stress emozionali.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il raggruppamento planetario nello Scorpione in armonia con il vostro segno aiuta a darvi pace interiore. Mentre quello nella Bilancia stimola la vostra vita esterna. Per quanto riguarda Marte, crea una piccola connessione tra ambedue, meraviglioso! Cercate l’equilibrio, ce l’avete a portata di mano.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.