Oroscopo mensile di Novembre 2020 per il segno dell'Ariete

I vostri partner od associati sono al centro dell’attenzione e sarete circondati da un’energia fantastica, cari Ariete! Il settore relativo agli altri riceve Mercurio nella Bilancia fino al 10 e Venere fino al 21. Il vostro pianeta reggente, Marte, che rimane nel vostro segno durante tutto il mese vi rende straordinariamente energetici! Ciononostante, il Sole nello Scorpione fino al 21, come anche Mercurio dal 11 fino al 30, vi invita ad essere più introspettivi che attivi. Non vi precipitate a capofitto, come fate spesso voi dell’Ariete, pensate prima di agire. L’ultima settimana, dal 22 al 30, con il Sole nel Sagittario, è decisiva per agire. Urano continua la sua riforma monetaria, toccando il vostro settore finanziario della vostra professione, primo decano. Le Forti energie planetarie vi incitano sempre a fare dei cambiamenti, che incidono sulla vostra fera sociale e professionale., ultimi due decani.

Panorama sentimentale:
Fino al 21, Venere nella Bilancia, di fronte al vostro segno e Marte presente nella vostra costellazione, stimola il settore emotivo. Grazie a questi influssi planetari molto passionali, aspirate a poter costruire un rapporto. Fino al 10, Mercurio facilita i vostri scambi sociali con la diplomazia e l’equilibrio tra voi e gli altri. Ma dopo l’11 la comunicazione diventa meno fluida, comunicherete con un po’ più di difficoltà. Cercate di essere voi stessi e di rimanere desiderosi di richieste emotive.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Anche se il tempo e brutto intorno a voi, non vi sentirete certamente depressi, la vostra radiosità viene dall’interiore! È vero che questo mese vi spinge a reagire, ma I pianeti nello Scorpione vi rendono pazienti, riflessivi e vi concedono il tatto per affrontare le situazioni. Fate con comodo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.