Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Vergine

Sono favoriti gli incontri durante tutto il mese, cari amici della Vergine! Proponete azioni concrete, come fate normalmente perché avranno tutta la possibilità di avere un buon esito. Il Sole nello Scorpione, e anche Mercurio, il vostro pianeta, in buon aspetto con il vostro segno, illumina il vostro rapporto tra i vicini e le fratellanze, e vi dona un’infallibile mente. alla fine del mese, la vostra casa riceverà il bellissimo influsso di Venere, Il Sole e Giove, diventando allegra e re- energizzata. La vostra famiglia sarà ugualmente influenzata da queste bellissime energie. Come impiegati, vorrete progredire ed incrementare lo stipendio, Marte vi aiuterà fino al 19. Urano nel Toro, vi sprona a modificare il vostro stile di vita. Vi scuoterà un po’. Primo decano, non vi piacciono le sorprese, ma qui, dovrebbero essere positive.

Panorama sentimentale:
Le emozioni sono frequenti durante questo mese, in casa o in famiglia. Venere e Sagittario, riscaldano ancora di più questi rapporti fino al 26, cercate di non scottarvi. Nettuno, affrontando il vostro Sole, secondo decano, vi offre dell’ispirazione, vi rende devoti e vulnerabili, siate generosi, ma conservatevi. Plutone e Saturno, sempre nel Capricorno, corregge la vostra forma di amare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il settore famigliare occuperà un grande spazio questo mese. Potrete rilassarvi pacificamente se decidete di non avere tutto sotto controllo, e non caricare tutto il peso sulle vostre spalle. Apritevi a questa piccola voce: fiducia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.