Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Sagittario

Fino al 26, è un periodo ideale per riflettere, per preparare un progetto, per approfondire le vostre numerose idee. Il bel pianeta di Venere, nel Vostro segno, insieme a Giove, il Vostro Master, vi rassicura soddisfazioni di ogni tipo. Sarete sicuri, e fedeli in amore, soprattutto l’ultima settimana. Marte nella Bilancia, in un aspetto armonico con il Vostro segno, vi rinvigorisce, portandovi ad avere dei rapporti di amicizia molto piacevoli. Sarete sportivi e pieni di salute. Ma non abusate delle buone cose della vita, il primo decano, in effetti, Urano nel Toro, in un aspetto disarmonioso, potrebbe dare delle preoccupazioni nella salute, o nel settore professionale. Continuate la vostra riforma fisica sotto l’impulso di Saturno e Plutone imponendovi dei riaggiustamenti. (eccetto per il terzo decano) L’influsso di Nettuno potrebbe indebolire il vostro rapporto familiare per un atto disonesto, state attenti. .

Panorama sentimentale:
Avrete una grande attrazione in amore, cari Sagittari! Il fiammeggiante Venere, nel vostro segno fino al 26, vi offre un bel programma facile e affascinante. Se siete innamorati, lo sarete ancora di più, se no, le cose si svilupperanno. Marte, in un buon aspetto con Venere, e il Sole, induce a dei forti desideri, è un periodo favorevole emozionalmente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Dovrete avere molta pazienza durante questo mese e ci saranno degli avvenimenti imprevisti. L’amore sarà comunque molto presente durante tutto il mese, rendendo più soffici alcuni possibili inconvenienti. Giove, il vostro Master, vi protegge sempre, specialmente l’ultimo decano che sa apprezzare queste benedizioni dell’ universo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.