Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Pesci

L’intuizione aumenta di dieci volte, e state diventando degli esseri più evoluti! In effetti, Mercurio, nello Scorpione, Alleato a Nettuno nel vostro segno, colpisce l’aerea dell’ideale di vita, e della, spesso importante spiritualità. Naturalmente, vi sentirete connessi con qual cosa di superiore. Urano nel Toro stabilizza la vostra mente, la prima decade, mentre Marte, nel segno della Bilancia, nell’ inquadratura del vostro Sole, Annuncia un’energia di trasformazione, ma anche un aumento d’impazienza. Verrà interiorizzata di più dopo il 20. Grazie alle energie di Saturno e Plutone i vostri progetti saranno costruttivi e di lunga durata. La vostra natura, più pragmatica, ed ancorata, diventa anche più realista. Giove nel Sagittario nell’inquadratura del vostro Sole, ultimo decano, infonde un po’ troppa vita sociale o molte opportunità. .

Panorama sentimentale:
La vostra sessualità potrebbe diventare più importante del solito. Se siete in coppia, viene annunciata una rinnovazione della passione carnale. I sentimenti (Venere) e il desiderio (Marte) Sono in un aspetto favorevole ma nell’ inquadratura del vostro Sole. Non sorprendetevi se sperimenterete l’amore con più intensità, è difficile per le persone come voi, che siete piuttosto conciliatori e gentili, rilassatevi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Un’energia bellissima vi trasporta molto più in là di questo mese. E` la preparazione. Guardate al di là della quotidianità. Per vivere tranquillamente durante questo mese, prendete le cose con calma, lasciatevi trasportare dall’incoscienza. Saprete barcamenarvi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.