Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Leone

Questo mese si presenta forte e sportivo, cari amici del Leone! Le sfide vi stimolano e vi permettono di dare soddisfazione al Vostro temperamento vincente. Il Sole nello Scorpione, fino al 26, nel quadrante del vostro Sole, segna un mese dove c’è bisogno del vostro coinvolgimento per quanto riguarda la vostra casa o residenza. Occuparvi della famiglia potrebbe creare dei conflitti, se non state attenti, una persona consapevole vale per due! Il primo decano, riceve l’influsso di Urano nel Toro, annunciando cambiamenti nell’ambito socioprofessionale. Saturno e Plutone, due pesi massimi dell’Universo, occupano ancora il territorio della vita quotidiana e la salute, non abusate della vostra grande forza. Salvatevi la bella chioma.

Panorama sentimentale:
Nel settore dell’amore siete un po’ viziati! Venere e Giove, nel Sagittario, in un buon aspetto del vostro Sole, vi assicura il massimo dell’influsso pianetario! Passione, grandi sentimenti, come piacciono a voi, e un settore romantico, vi conducono verso un’esplosione d’ amore. Marte, nella Bilancia fino al 19, vi assicura qualità negli incontri. Godetevelo!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
dipenderà da voi quello che vorrete vivere, tra l’equilibrio della responsabilità a casa, e le belle e promettenti emozioni sociali. La vostra natura tende sempre a orientarvi verso quello che vi fa` più piacere, quella sarà la strada da seguire.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.