Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Gemelli

Durante il mese sarete attivi e produttivi, cari gemelli! Di fatti, il lavoro verrà energizzato dal Sole nello Scorpione fino al 23, e da Mercurio, il vostro pianeta, durante tutto il mese! In poche parole, la vostra mente funzionerà rapidamente per sviluppare il settore professionale o risolvere problemi di salute. Marte, il 19, vi offre tutto quello che è necessario per questo ammasso nello Scorpione, e riempirvi di una forte energia che dovrete canalizzare verso un obiettivo costruttivo. Il grande benefattore, Giove, Sempre guardando verso il vostro Sole, influisce su di voi, terzo decano, indicandovi che è arrivato il momento per firmare un contratto od impegno. Nettuno, secondo decano, vi rende più compassavi, o risveglia in voi una vocazione alla quale ci pensate sempre di più. Affari in seguito!

Panorama sentimentale:
La tendenza del mese dipende dagli altri. Se avrete un incontro, potrebbe essere importante e potrebbe diventare permanente se ci mettete il cuore. Una miscela atipica di tatto e fervore sarà l’arma che sceglierete. Sappiate come dosarla! Mantenete gli occhi aperti sul lavoro, Le opportunità di incontrare qualcuno sono reali.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Una grande e candente energia generale vi accompagna durante tutto il mese e vi assicura dinamismo ed efficienza. Non vi fate ingannare dall’ eccesso di entusiasmo. Ragionate su quello che state vivendo, ci sapete fare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.