Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Capricorno

Ci saranno progetti e riunioni sociali per festeggiarvi, cari Capricorno! I grandi pesi massimi del firmamento, Saturno e Plutone, continuano a produrre grandi cambiamenti nella vostra vita. Urano, un altro grande potente, nel Toro, aiuta a sostenere l’ancora benefattrice che vi dona molto, visto che siete un segno di terra. Il vostro destino professionale riceve Marte nella Bilancia nel quadrante del vostro Sole. Questo aspetto da una spinta alla vostra carriera, siate dinamici ma senza fretta. Aspettate fino al 19 per incominciare un progetto o per incorporarvi. Siete a un punto della vostra vita dove le cose stanno maturando. Giove nel Sagittario, per adesso, interiorizza la vostra gratitudine sociale, sa aspettare il vostro momento giusto. Nettuno nel Pesci, vi inspira e attenua le vostre paure. Vi aprite allo sconosciuto.

Panorama sentimentale:
Primo decano, sentite il desiderio di stabilizzarvi, e allo stesso tempo di vivere la vostra libertà, un dilemma. Per altri, l’amore può svanire timidamente dagli occhi del mondo, siate unilaterali o defraudate la moralità. Non vi coinvolgete con qualcuno che è già occupato. Date senza mai prestare. Inoltre, aspettate fino al 19 e la fine del mese per amare serenamente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Come già sapete, I cambiamenti continuano ad effettuarsi nella vostra vita. Durante questo mese, prendetevi il tempo per l’introspezione, ma rimanete aperti al mondo, alle cose irrazionali e ad essere amichevoli, non siate troppo logici e cercate di sentire di più i vostri sentimenti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.