Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Cancro

Saturno e Plutone continuano a modificare drasticamente i vostri rapporti o relazioni. Durante questo mese, cari amici del Cancro, sarete più sensibili con tutto quello che riguarda i vostri figli, se ne avete, o con l’amore. Fino al 23, Il Sole nello Scorpione, in un vostro buon aspetto, vi riempie di una profonda, e accentata sensibilità, ed anche di un’aria investigativa! Godrete dei piccoli piaceri della vita quotidiana, specialmente se il vostro ambiente di lavoro è facile e piacevole. Il primo decano e sempre influenzato da Nettuno che vi incoraggia a modificare il vostro vita desiderata. Urano, entrando nel Toro, vi spinge a fare dei cambiamenti nel vostro circolo sociale e i vostri progetti, primo decano soltanto. Continuate la vostra metamorfosi serenamente.

Panorama sentimentale:
L’amore dovrebbe essere il primo ad occupare i vostri pensieri, Cari amici del Cancro. Siete inspirati, ma un pochino veloci nelle vostre azioni, non affrettate gli avvenimenti. La vostra natura troppo recettiva e vulnerabile, questo mese, dovrà riconciliare la speranza per l’amore e i desideri oscillanti. Non ci saranno delle emozioni molto, bensì una bella comunicazione da condividere.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Tutto arriverà in tempo e al momento opportuno, siatene certi. Questo mese, concentratevi su quello che veramente è importante, i vostri cari, e l’attività professionale che promette essere facile e soddisfacente. Guardate la vita con gli occhi di un bambino, ma non quella di ieri: lasciate andare il passato.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.