Oroscopo mensile di Novembre 2019 per il segno dell'Acquario

Cambiamenti professionali alla vista cari Acquariani! Marte, nella Bilancia, in un buon aspetto del vostro Sole, aumenta l’energia e la vostra vera diplomazia! Siete cittadini del mondo. Gli altri fanno parte del vostro materiale. Prima del 19, ad eccezione del primo decano, lavorerete per ottenere la vita che desiderate. Dopo di che, la vostra carriera richiederà molto del vostro tempo e dei vostri pensieri. Il vostro Master, Urano, annuncia al primo decano che si sta avvicinando un clima di cambiamento irreversibile. Il settore dell’amicizia sarà ospitale e pieno di risorse. Benissimo, amerete i vostri amici! Sentirete i forti impulsi di Saturno e Plutone, nel Capricorno. Sta a dire che siete in un periodo di gestazione. D’altra parte, Giove, nel Sagittario, armoniosamente connesso al vostro Sole, ad eccezione del terzo decano, vi aiuta in un progetto che potrebbe essere legale oppure no. Vera e propria solidarietà.

Panorama sentimentale:
Un bellissimo Venere nel Sagittario, sostenuto da Giove, illuminerà il mese per quanto riguarda l’aspetto emozionale! Chi si può lamentare? Certamente non voi! L’ amore sarà il riposo per il Vostro guerriero, Lotterete meglio se il Vostro cuore è nutrito, Vi piace essere d’aiuto ma mai nel settore dell’amore! State attenti alla comunicazione, ed espandete i vostri rapporti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non vi annoierete affatto in nessun settore della vostra vita durante questo mese! vi consigliamo dunque di riposare sufficientemente, Gli astri vi inviano delle sfide e dei questionamenti, e siete in posizione di affrontarli.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.