Oroscopo mensile di Novembre 2018 per il segno dell'Toro

Durante questo mese di novembre, la vostra vita attiva avrà tendenza a passare al secondo piano delle vostre preoccupazioni. Siete generalmente un lavoratore accanito, duro e perseverante al punto, alcune volte, di superare i vostri limiti. Questo mese, premerete il tasto “pausa„ e considererete la necessità di interessarvi un po' più a voi e ai vostri cari. Forse recentemente avete raccolto i frutti del vostro lavoro. Dovreste sentirvi in sicurezza sul piano delle finanze. È dunque lo spirito libero che potrete prendere un po' di distanze rispetto ai vostri obblighi esterni per portare la vostra attenzione sul benessere al quotidiano. Se avete trascurato un po' troppo la vostra salute durante gli ultimi tempi, potreste essere riportati all'ordine dall'uno o l'altro sintomo significativo di uno stato di stanchezza. Potrete anche scegliere di agire in questo campo in modo preventivo.

Panorama sentimentale:
Nel campo sentimentale, non gettatevi tuttavia troppo rapidamente nelle braccia del bello sconosciuto (o della bella straniera). La ragione e la prudenza restano d'obbligo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Novembre dovrebbe essere un mese di pausa e di riposo. Non attendete che il vostro corpo dichiari forfait per intraprendere un programma di ripresa di forma. Prendete il tempo per predisporre nuove pratiche e per prendere cura di voi stessi pur facendovi piacere e pur associando i vostri cari al vostro programma.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.