Oroscopo mensile di Novembre 2018 per il segno dell'Scorpione

Durante questo mese di novembre, sentirete più che mai la necessità di affermarvi e di dichiarare la vostra indipendenza, soprattutto rispetto alla vostra famiglia. Il desiderio di essere voi stessi sarà imperioso. Cercherete di togliervi il marchio del vostro ambiente per seguire il vostro ideale e le vostre aspirazioni. Ciò potrebbe causare alcuni disaccordi con i vostri parenti o alcune tensioni. Questo è lungi dallo spaventarvi poiché siete coscienti dell'importanza degli scopi che perseguite e siete ben determinati a raggiungerli e ad eliminare gli ostacoli che potrebbero presentarsi, qualunque essi siano. Avete i mezzi per assumere i vostri fabbisogni, essendo cosciente di ciò che decidete. La vostra famiglia dovrà dunque inclinarsi dinanzi a tale tenacia. La sfida per voi è di provare al vostro ambiente che siete capaci di autonomia. Auspicate che il vostro parere sia inteso e che la vostra posizione sia riconosciuta.

Panorama sentimentale:
Questo mese, avrete tendenza a prevedere la relazione come un partenariato utile per condurre a termine i vostri progetti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
La vostra dichiarazione personale ed il perseguimento dei vostri obiettivi sono al primo piano, questo mese e conferiscono all'ambiente un carattere un po' teso. Provate a conservare una certa elasticità nelle vostre relazioni con i vostri cari e pensate anche a dar loro dei tempi di pausa per evitare delle crisi e rotture.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.