Oroscopo mensile di Novembre 2018 per il segno dell'Sagittario

Ecco un mese che comincia a tutto spiano. Straripate d'energia e d'entusiasmo. Siete presi dalla passione per cause che vi stanno a cuore e vi lanciate in crociate destinate a condividere le vostre idee con il vostro ambiente. Siete così strettamente convinti di ciò che difendete che vi è difficile sopportare la contraddizione. Attenzione dunque ad una troppo grande precipitazione nella vostra volontà di convincere gli altri poiché rischiate di urtarvi agli altri. Potrebbero sentirsi attaccati dal vostro importante dinamismo e reagire abbastanza brutalmente. Non lasciate dunque l'incomprensione installarsi tra di voi. Prendete il tempo di riflettere al modo di comunicare e agli obiettivi finali perseguiti. Pensate anche a liberarvi poiché la vostra energia di questo mese è tale che avete un po' troppo tendenza a superare i vostri limiti. Siate prudenti anche nei vostri spostamenti.

Panorama sentimentale:
Totalmente presi dal difendere le cause che sostenete, cercate l'appoggio dei vostri amici. Fra loro, può darsi che una figura si distingua e che questa relazione continui ad evolvere verso qualcosa di più intimo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese, vi occorrerà stare attenti ad incanalare la vostra energia, proporzionate i vostri sforzi ed evitate di rimanere a testa bassa senza tenere conto né del punto di vista degli altri, né del vostro stato di stanchezza. La vostra azione sarà più efficace se optate per la via del giusto mezzo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.