Oroscopo mensile di Novembre 2018 per il segno dell'Gemelli

Per voi il mese di novembre si annuncia sotto il segno della riunione e della scoperta. Le circostanze potrebbero indurvi a fare nuovi incontri e questo non vi dispiace, voi che amate allo stesso tempo l'innovazione e gli scambi di idee. Potreste anche essere portati ad approfondire le vostre relazioni esistenti o scoprirle sotto un nuovo angolo. Sarà un mese di contatti multipli e svariati. Avrete una vita sociale animata, fonte di arricchimenti e di intrattenimenti. Ciò potrebbe essere anche una fonte di rimesse in questione, a volte che destabilizzano, ma così portatrici di una migliore conoscenza di se e dell'altro.

Panorama sentimentale:
Uscendo dalle vostre abitudini, avrete l'occasione di incontrare persone diverse che vi apriranno porte su nuovi orizzonti in campi che non avreste mai pensato di esplorare prima d'ora. Questo mese dovrebbe dunque esservi molto vantaggioso ed ispiratore!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I contatti numerosi di questo mese di novembre saranno molto valorizzanti sotto vari aspetti. Potrebbero a volte sorprendervi o perturbarvi. Soprattutto conservate uno spirito aperto e non temete di affrontare le differenze. Evitando di puntarvi o di cercare di avere l'ultima parola, avrete tutto da guadagnare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.